Reference ID CS352

Villa in posizione panoramica e con bellissima vista mare nelle campagne di Casale Marittimo

Casale Marittimo

Print this Listing

Euro 690,000

  • letto: 3
  • bagno: 2
  • m2: 280
  • dimensione del lotto: 1000
  • Comunità : Pisa
  • genere : Villa

Descrizione della proprietà

La proprietà si trova nelle campagne tra il caratteristico borgo medievale di Casale Marittimo e Cecina, ad una decina di chilometri dal mare e a pochi minuti dai principali servizi. 

La villa si trova all’interno di un parco di proprietà, di circa 1000 mq , e gode di una splendida vista sulle campagne circostanti fino al mare e all’arcipelago della Costa degli Etruschi con tutte le sue Isole. 

Tramite un porticato di ingresso si accede all’abitazione, di circa 280 mq e sviluppata al piano rialzato, direttamente nella zona giorno open-space (di circa 70 mq) dalla quale si accede alla grande terrazza da cui si gode appieno della spettacolare vista.

Attraverso un’elegante porta scorrevole si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale con finestra vista mare, un grande bagno con doccia doppia a vista, una seconda camera matrimoniale, uno studio/terza camera, un secondo bagno di servizio ed un ripostiglio. 

La villa è stata completamente ristrutturata nel 2013 a favore delle nuove tecnologie di risparmio energetico quali alimentazione fotovoltaica per l’acqua calda e riscaldamento a pavimento.

Al piano terra si trovano i locali magazzino che, con qualche lavoro, potrebbero diventare parte integrante dell’abitazione ed ampliarne la metratura.