Reference ID CS334

Villa fronte mare a Castiglioncello

Castiglioncello

Print this Listing

Euro3,000,000

  • letto: 7
  • bagno: 8
  • m2: 750
  • dimensione del lotto: 5300
  • Comunità : Castiglioncello
  • genere : Villa

Descrizione della proprietà

Sul mare della splendida località di Castiglioncello, vicino a Livorno, è in vendita questa lussuosa villa con giardino e accesso al mare.

La posizione di questa proprietà è assolutamente esclusiva, in prima fila sul mare con vista a 180° e la spiaggia a pochissimi metri, proprio davanti alla darsena per l'ormeggio delle imbarcazioni.

La villa ha una superficie interna di 750 mq distribuiti su tre piani ed è circondata da un giardino di 5.259 mq dove, se si desidera, è possibile realizzare una magnifica piscina panoramica e bel soleggiata o un eliporto privato.

La sobria eleganza degli esterni della dimora si ritrova anche negli interni, dove gli ambienti sono ampi, luminosi e ben curati in ogni dettaglio, arredati con mobilia di pregio e decorati dalle incantevoli piastrelle colorate e dai marmi che caratterizzano i pavimenti. 

La spaziosa zona notte ospita sette camere da letto e otto bagni, il che rende questa villa in vendita a Castiglioncello la residenza perfetta per famiglie numerose o per chi desidera accogliere i propri ospiti in un ambiente raffinato dove possano godere della propria privacy. 

Un magnifico salone di rappresentanza con libreria e angolo bar è l'ambiente ideale per i momenti di convivialità e relax. Da qui, la vista sul mare cristallino fa da cornice perfetta a questa lussuosa casa da sogno e la si può apprezzare anche dalla terrazza al secondo piano.