Reference ID CS247

Villa a picco sul mare di Castiglioncello

Castiglioncello

  • letto: 5
  • bagno: 4
  • m2: 200
  • dimensione del lotto: 2000
  • Comunità : Castiglioncello
  • genere : Villa

Descrizione della proprietà

Affacciata sul mare di Castiglioncello, in posizione assolutamente esclusiva e panoramica, è in vendita questa villa di lusso con piscina.
L'immobile si compone di due unità abitative indipendenti, per una superficie interna complessiva di 210 mq. 
La villa padronale, sviluppata su due livelli, è arroccata su uno scoglio e immersa alle sue spalle in una folta vegetazione; di fronte ad essa, una straordinaria piscina perfettamente integrata con le rocce che, delimitata solo da una fine ringhiera, offre una vista davvero mozzafiato. Da qui si ha l'accesso esclusivo al mare tramite una scalinata in pietra che porta al molo privato. 
Al piano terra dell'abitazione troviamo una cucina abitabile, un ampio salone doppio, un bagno, una veranda attrezzata con cucina esterna ed una magnifica terrazza che corre su tre lati dell'edificio. La zona notte al primo piano ospita invece quattro camere da letto e due bagni. 
Gli interni sono sobri, molto luminosi e ben curati, nei toni dominano il bianco e colori naturali; il legno è largamente impiegato, mentre la splendida pietra grezza a vista è usata come dettaglio decorativo su alcune pareti e richiama l'ambientazione esterna dello scoglio.
Annesso alla proprietà abbiamo un appartamento completamente ristrutturato che si compone di cucina, due camere matrimoniali e due bagni.
Circa 2.000 mq di giardino completano la proprietà in vendita, impreziositi dalla tipica macchia mediterranea. A livello strada troviamo infine due posti auto e un magazzino.