Reference ID C592

Nuovi appartamenti in corso di realizzazione, consegna prevista Marzo 2023

Riparbella

Print this Listing

Euro190,000

  • letto: 2
  • bagno: 1
  • m2: 57
  • Comunità : Pisa
  • genere : Apartament

Descrizione della proprietà

Gli appartamenti sono situati nel Comune di Riparbella, in Loc. La Melatina, e fanno parte di un complesso condominiale in via di realizzazione con consegna prevista per il mese di Marzo 2023.


Gli appartamenti, due trilocali al piano terra e due al piano primo per un totale di 4 appartamenti, hanno una superficie di circa 57mq, sono tutti con entrata indipendente e dotati di: impianto di climatizzazione invernale ed estiva a fancoils a basso rumore e pompa di calore elettrica ad alta efficienza condominiale, impianto di produzione acqua calda sanitaria a pompa di calore condominiale, impianto fotovoltaico condominiale per la riduzione dei consumi energetici degli impianti termici suddetti, predisposizione per cucina ad induzione, 


Gli appartamenti sviluppati al piano terra sono composti da: soggiorno con angolo cottura ed accesso a porticato abitabile, bagno, camera matrimoniale, camera singola; entrambe le camere hanno accesso diretto al giardino di proprietà. 

Gli appartamenti sviluppati al piano primo sono, invece, composti da terrazza d'entrata, soggiorno con angolo cottura ed accesso a seconda terrazza abitabile, bagno, camera singola e camera matrimoniale.


Vi è, inoltre, la possibilità di abbinare agli appartamenti ripostigli seminterrati ella superficie di circa 35mq.


Completa la proprietà un posto auto condominiale per ogni appartamento.



Prezzo di partenza 190.000 Euro