Reference ID CS368

Villa Esclusiva con ampio parco e Piscina a pochi kilometri dal mare

Cecina

Print this Listing

Euro750,000

  • bagno: 3
  • m2: 250
  • dimensione del lotto: 5000

Descrizione della proprietà

Immersa in una cornice di raffinata eleganza, questa villa esclusiva con un vasto parco e una splendida piscina si trova a brevissima distanza dal litorale marino, a soli 4 km da Cecina e a circa 8 km dal mare. La proprietà gode di una posizione riservata, nonostante la vicinanza alla strada principale, e si compone di una sontuosa villa recentemente e accuratamente restaurata, circondata da un impeccabile parco di circa 5000 mq arricchito da una suggestiva piscina e una veranda vetrata.

La villa, con una superficie di circa 250 mq, si sviluppa su due livelli. Il piano terra accoglie una spaziosa area giorno caratterizzata da un suggestivo camino in pietra, una luminosa cucina con vista sulla piscina, una ampia camera matrimoniale con cabina armadio e due bagni di cui uno dotato di una bellissima vasca piastrellata con aroma-terapia. Al primo piano, troviamo due camere matrimoniali spaziose, di cui una con cabina armadi e l'altra con un accogliente salottino privato, completate da un bagno finemente rifinito.

Questa proprietà, curata nei minimi dettagli, si presenta in condizioni eccellenti, offrendo un ambiente raffinato e accogliente in ogni suo elemento.