Reference ID CS38

Caratteristica Villa di prestigio con piscina e splendida vista sull'Arcipelago Toscano

Casale Marittimo

Print this Listing

Euro1,290,000

  • letto: 4
  • bagno: 4
  • m2: 325
  • dimensione del lotto: 12600 m²
  • Comunità : Pisa
  • genere : farmhouse

Descrizione della proprietà

La proprietà è situata sulle colline pisane, circa 170 metri sul livello del mare, non distante dal centro storico del caratteristico borgo medievale di Casale Marittimo, di fronte all’arcipelago toscano e alla Corsica e a pochi chilometri da alcune delle spiagge meno urbanizzate del Mar Tirreno con un mare dalle acque limpidissime.La zona è una delle più conosciute per la produzione di famosi vini tra i quali, ad esempio, "Sassicaia" e "Ornellaia" e dell’olio di oliva. Il clima è gradevole e ventilato, anche in estate.

La proprietà comprende un’area di circa 12.600mq all'interno della quale si trovano la splendida villa, un ampio giardino con alberi ad alto fusto e 300 piante di olivo, una bellissima piscina panoramica ed un solarium.

La dimora, che necessita di un intervento di ristrutturazione, è un’antica casa in sasso divisa in due unità abitative, facilmente unificabili: entrambe le abitazioni, della superficie complessiva di circa 324mq si compongono di una cucina, un'ampia zona giorno, due camere, due bagni, un ripostiglio, terrazze.

Completa la proprietà un manufatto, della superficie di circa 110 mq, trasformabile in un annesso agricolo oppure in un immobile ad uso di civile abitazione a condizione che vi si stabilisca la propria residenza.

Distanze: Mare 10km, Autostrada 12km, Pisa Aeroporto 50km, Firenze 80km, Siena 90km