Reference ID RT

Una villa recentemente ristrutturata nella campagna di Roccastrada (GR)

Roccastrada

Print this Listing

EUR470,000

  • letto: 4
  • bagno: 3
  • m2: 13500
  • dimensione del lotto: 200
  • Comunità : Grosseto
  • genere : Villa

Descrizione della proprietà

Proponiamo una villa di recente costruzione di circa 200mq caratterizzata da ampi open space e nello specifico composta al piano terra da ampio salone, sala pranzo e cucina. Il reparto notte allo stesso piano comprende due camere di cui una matrimoniale con locale guardaroba e bagno in camera ed un singola con bagno. Al piano superiore raggiungibile per mezzo di una comoda scala a giorno posizionata nella zona giorno della casa si raggiunge il piano superiore composto  due camere e bagno.

L’abitaizone è stata completamente ristrutturata nel 2008 con finiture di livello quali parquet in massello di rovere, infissi in castagno con vetri antisfondamento, impianto di aspirazione centralizzato, allarme, zanzariere e pompe di calore caldo freddo in tutta l’abitazione. L’impianto di riscaldamento invece utilizza il GPL ma è coadiuvato da un termocamino, pannelli solari e fotovoltaici

A corredo dell’abitazione un grande portico con copertura in travi di castagno  ed un ampio giardino di circa 3500mq completamente recintato e protetto da una siepe di mirto e glicine che garantiscono la privacy della villa.

Il giardino è ben illuminato e dotato di impianto di irrigazione once predisposto  per l’installazione di una piscina.

Alle spalle dell’abitazione ed completamento della proprietà si trova un terreno agricolo con pozzo, di circa un ettaro con oltre 100 piante di olivo e 350 noccioli oltre ad un comodo capannone agricolo utile come rimessa per le attrezzature.